“Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita”. Queste le parole di Giulio Berruti al settimanale F. Ma qualche giorno dopo a “C’è tempo per…“, sui RaiUno, ecco cambio di marcia: Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più”, salvo poco dopo aggiungere “siamo una bellissima coppia”. Il rapporto con Maria Elena Boschi è confermato ma adesso a parlare la ex di Berrutti, Francesca Kirchmair, attrice 24enne. Francesca e Giulio sono stati insieme per tre anni e hanno vissuto insieme a Los Angeles. Secondo quanto riporta Libero, l’attrice ha raccontato che la relazione con Giulio è stata interrotta bruscamente lo scorso agosto. Berruti conosceva già la Boschi e la Kirchmair non si aspettava che i due diventassero una coppia: sono stati molto tempo amici, prima di fidanzarsi tanto che Francesca non si aspettava questo epilogo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Aishwarya Rai, la star di Bollywood è positiva al coronavirus: contagiata anche la figlia di otto anni, ricoverati il marito e il suocero

next
Articolo Successivo

Morto Benjamin Keough, il nipote di Elvis Presley “si è sparato un colpo di pistola”: aveva 27 anni

next