La superstar di Bollywood ed ex Miss Mondo Aishwarya Rai, è risultata positiva al coronavirus, un giorno dopo l’annuncio del contagio di suo suocero, la leggenda del cinema indiano Amitabh Bachchan. Anche la figlia che l’attrice ha con l’attore Abhishek Bachchan, una bambina di otto anni, ha contratto Covid-19. Ad annunciarlo è stato il ministro della Salute dello stato indiano del Maharashtra.

Il suocero e il marito dell’attrice erano stati entrambi ricoverati sabato sera in isolamento nell’ospedale Nanavati di Mumbai. Ad un primo test rapido madre e figlia erano risultate negative ieri sera, ma diverso è stato il responso di un altro test effettuato su entrambe.

Aishwarya Rai è stata incoronata Miss Mondo nel 1984 e ha fatto il suo debutto cinematografico alla fine degli anni ’90. Ha fatto numerose apparizioni sul tappeto rosso del Festival di Cannes, diventando uno dei volti più noti di Bollywood fuori dall’India.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’hostess contro Fabio Fazio: “Mai visto nulla del genere”

next
Articolo Successivo

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, parla la ex fidanzata di lui Francesca Kirchmair

next