Attualità

Jennifer Aniston rivela: “Il matrimonio con Brad Pitt? Quello che avete visto era tutto finto”

Ospite di Oprah Winfrey, la protagonista di Friends ha spiegato che il legame con Pitt, durato cinque anni, dal 2000 al 2005 (con la Aniston che chiese il divorzio) non è stata quella “favola” proposta nello storytelling infiocchettato dei media

di Davide Turrini

Con Brad Pitt è stato il “matrimonio perfetto”? Mica vero. Jennifer Aniston spara a zero sul passato rapporto di coppia con il divo di Hollywood. Ospite di Oprah Winfrey, la protagonista di Friends ha spiegato che il legame con Pitt, durato cinque anni, dal 2000 al 2005 (con la Aniston che chiese il divorzio) non è stata quella “favola” proposta nello storytelling infiocchettato dei media: “Qualunque pensiero sul fatto che io e Brad fossimo una “Golden Couple” è lontanissimo dalla realtà di quello che era il nostro matrimonio”. Insomma tra la normalità quotidiana e l’idealità che nasce attorno alle star non c’è nessuna differenza.

“Sei un essere umano che sta vivendo un’esperienza umana e non c’è niente di diverso se non che sei esposto al mondo come persona pubblica”, – ha spiegato la 51enne alla Winfrey –, “la tua vita personale, i tuoi sentimenti personali, il tuo cuore, il tuo successo, il tuo dolore, il tuo tutto, sono gli stessi di chiunque altro”. La Aniston ha comunque voluto specificare che di tentativi nel tenere in piedi il matrimonio con Pitt ne sono stati fatti (“abbiamo provato disperatamente a vivere le aspettative di quello che veniva raccontato, quella vita perfetta che veniva dipinta”) ma che non c’è stato nulla da fare. Dopo l’intervista alla Winfrey, quindi, l’ipotesi del ritorno di fiamma tra i due va aggiornato con un segno meno e le orecchie di Brad che fischiano come la motrice di una vecchia locomotiva.

Jennifer Aniston rivela: “Il matrimonio con Brad Pitt? Quello che avete visto era tutto finto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.