Con Brad Pitt è stato il “matrimonio perfetto”? Mica vero. Jennifer Aniston spara a zero sul passato rapporto di coppia con il divo di Hollywood. Ospite di Oprah Winfrey, la protagonista di Friends ha spiegato che il legame con Pitt, durato cinque anni, dal 2000 al 2005 (con la Aniston che chiese il divorzio) non è stata quella “favola” proposta nello storytelling infiocchettato dei media: “Qualunque pensiero sul fatto che io e Brad fossimo una “Golden Couple” è lontanissimo dalla realtà di quello che era il nostro matrimonio”. Insomma tra la normalità quotidiana e l’idealità che nasce attorno alle star non c’è nessuna differenza.

“Sei un essere umano che sta vivendo un’esperienza umana e non c’è niente di diverso se non che sei esposto al mondo come persona pubblica”, – ha spiegato la 51enne alla Winfrey –, “la tua vita personale, i tuoi sentimenti personali, il tuo cuore, il tuo successo, il tuo dolore, il tuo tutto, sono gli stessi di chiunque altro”. La Aniston ha comunque voluto specificare che di tentativi nel tenere in piedi il matrimonio con Pitt ne sono stati fatti (“abbiamo provato disperatamente a vivere le aspettative di quello che veniva raccontato, quella vita perfetta che veniva dipinta”) ma che non c’è stato nulla da fare. Dopo l’intervista alla Winfrey, quindi, l’ipotesi del ritorno di fiamma tra i due va aggiornato con un segno meno e le orecchie di Brad che fischiano come la motrice di una vecchia locomotiva.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Loredana Bertè omaggia sui social Ennio Morricone ma commette una clamorosa gaffe: ecco cos’è successo

next
Articolo Successivo

“Il principe Harry è andato di nascosto a casa di una donna molto famosa, Meghan Markle su tutte le furie”

next