Sul palco della taverna caprese Anema ‘e core scoppia la pace fra Nina Moric e Belen Rodriguez, le due ex di Fabrizio Corona, un tempo acerrime nemiche. E mentre Corona è ancora oggetto di diversi procedimenti giudiziari, per i quali è stato arrestato e condannato diverse volte, Belen e Nina cantavano, ancheggiavano e tambureggiavano con “Los Lembos” (Guido e Gianluigi). Nina in taverna in compagnia del nuovo misterioso compagno, barbuto e palestrato.
Poco dopo è spuntata Belen mano nella mano con Gianmaria Antinolfi, imprenditore del settore moda di lusso. La showgirl si è lasciata trasportare dalle note dei “Los Lembos” e li ha raggiunti sul palco per ritmeggiare con loro,” Sabor a mi”, “La Bamba” e altri tormentoni nazional/pop.

A sorpresa, sul palco insieme Belen e Nina in un duetto “I Love you baby”, e subito dopo baci a abbracci tra loro. Pace è fatta.
Tra il pubblico, Romina Carrisi e Dean e Dan Caten, i gemelli stilisti di Dsquared, che accomodati al tavolo, si sono goduti il live show!.

P.S, Leggiamo in rete che Gianmaria Antinolfi ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due realtà che sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. Una volta si chiamavano commessi, adesso l’inglese li ha nobilitati e sono diventati sales director fashion. Olè.
Con tutto il rispetto per la categoria visto che chi scrive ha lavorato come commessa (o sales girls) da Scotch House a Londra.

Articolo Precedente

Ennio Morricone morto, Riccardo Muti: “Un Maestro vero”. E Monica Bellucci: “Con la sua musica ci eleva verso qualcosa di alto”. Tutti i messaggi di cordoglio sui social

next
Articolo Successivo

“Ennio Morricone non parlava inglese e componeva da Roma. È stato negli Usa per la prima volta a 78 anni”: il ricordo del New York Times

next