Attualità

Achille Lauro: “Cambieremo la musica italiana”. I commenti: “Ma chi è questo?” “Anche meno”

Il suo post di oggi su Twitter ha però suscitato qualche perplessità tra gli utenti: "Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi..."

di F. Q.

Se è vero che l’umiltà è la caratteristica dei grandi, c’è qualcosa che Achille Lauro dovrebbe rivedere nella sua strategia di comunicazione, almeno stando agli utenti Twitter. Che il “nostro” sia abituato a piani di marketing di se stesso ben studiati è cosa nota fin dalla prima apparizione sanremese e il pubblico sembra apprezzare. Il suo post di oggi su Twitter ha però suscitato qualche perplessità tra gli utenti: “Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a 2 album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana“. Molti complimenti dei fan ma anche molte critiche: “E poi arriva il successo e ci si monta la testa… che pena”, “mitomane”, “e chi è questo?”, “anche meno”.

Achille Lauro: “Cambieremo la musica italiana”. I commenti: “Ma chi è questo?” “Anche meno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione