Attualità

Domenica In, “ma Al Bano è vivo, mio marito è morto”: le gaffe a raffica di Mara Venier e Romina Power

Un trittico eccezionale al salotto di “Domenica In” con Mara Venier, Loretta Goggi e Romina Power che si sono raccontante senza filtri e sincerità. Un feeling evidente tra le tre tanto che sui social in molti hanno invocato uno show con le tre donne dello spettacolo. Però quando Loretta Goggi ha ricordato il marito scomparso, Gianni Brezza, le due amiche hanno commesso qualche gaffe 

di Andrea Conti

Tre amiche che si raccontano con sincerità e senza filtri. Mara Venier, Loretta Goggi e Romina Power si sono ritrovate nel salotto di “Domenica In” per raccontarsi tra aneddoti e vita privata. Un feeling evidente tra le tre, tanto che sui social in molti hanno invocato uno show con le tre donne dello spettacolo. Ad un certo punto è evidente che tutte e tre si sono dimenticate delle telecamere, dando spazio a una doppia gaffe con “vittima” Loretta Goggi.

L’artista, infatti, ha ricordato con affetto il marito, il coreografo Gianni Brezza, morto nove anni fa per un cancro. La coppia è stata una delle più invidiate e durature dello show business, tanto che sono rimasti insieme per ben 32 anni. Romina Power si è lasciata scappare, tra lo sconcerto generale: “Che coraggio stare con qualcuno 32 anni!”, ma Mara Venier ha cercato di sdrammatizzare con un “ma che stai a dì?!”. Non è tutto perché successivamente la Goggi ha confessato di non riuscire a cantare le canzoni che le ricordano il suo Gianni, stavolta è la Venier a commettere la gaffe: “Però Romina canta ancora le canzoni con Al Bano”, tra le risate generali in studio la Goggi ha ribadito: “Eh, ma Al Bano è vivo mio marito Gianni è morto”.

Domenica In, “ma Al Bano è vivo, mio marito è morto”: le gaffe a raffica di Mara Venier e Romina Power
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.