Tre amiche che si raccontano con sincerità e senza filtri. Mara Venier, Loretta Goggi e Romina Power si sono ritrovate nel salotto di “Domenica In” per raccontarsi tra aneddoti e vita privata. Un feeling evidente tra le tre, tanto che sui social in molti hanno invocato uno show con le tre donne dello spettacolo. Ad un certo punto è evidente che tutte e tre si sono dimenticate delle telecamere, dando spazio a una doppia gaffe con “vittima” Loretta Goggi.

L’artista, infatti, ha ricordato con affetto il marito, il coreografo Gianni Brezza, morto nove anni fa per un cancro. La coppia è stata una delle più invidiate e durature dello show business, tanto che sono rimasti insieme per ben 32 anni. Romina Power si è lasciata scappare, tra lo sconcerto generale: “Che coraggio stare con qualcuno 32 anni!”, ma Mara Venier ha cercato di sdrammatizzare con un “ma che stai a dì?!”. Non è tutto perché successivamente la Goggi ha confessato di non riuscire a cantare le canzoni che le ricordano il suo Gianni, stavolta è la Venier a commettere la gaffe: “Però Romina canta ancora le canzoni con Al Bano”, tra le risate generali in studio la Goggi ha ribadito: “Eh, ma Al Bano è vivo mio marito Gianni è morto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Linda Cristal, morta la famosa attrice. Sposa a 16 anni, i parenti lottarono per mandarla in convento. Poi il cinema

next
Articolo Successivo

Elettra Lambroghini, “2” in pagella al suo brano. Lei: “Lodate solo pezzi che non si in*ula nessuno”

next