La “notevole interruzione e la chiusura forzata degli spettacoli a seguito della pandemia di Covid-19” ha prodotto ingenti danni economici al Cirque du Soleil, che ha deciso di aprire una procedura per bancarotta in Canada, nel tentativo di sviluppare un piano per riavviare la propria attività. La compagnia di spettacoli circensi di Montreal, che ha dato vita a molti degli spettacoli più popolari di Las Vegas, ha infatti temporaneamente sospeso le sue produzioni in tutto il mondo da marzo a causa del coronavirus.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ragazza prende a calci un cigno, uomo interviene ma viene aggredito e spinto nel canale: il video

next
Articolo Successivo

Trova i resti di uno strano insetto sul terrazzo: “Sembra l’uovo di xenomorfo di Alien, devo cominciare a cambiare casa?”

next