World News

Trova i resti di uno strano insetto sul terrazzo: “Sembra l’uovo di xenomorfo di Alien, devo cominciare a cambiare casa?”

La vicenda bizzarra che ha scatenato la comunità di Twitter è nata dopo che una signora spagnola ha postato una foto dal terrazzo della sua abitazione

di Davide Turrini

Trova una strana forma d’insetto sul terrazzo, ma è solo l’involucro della muta di una cicala. La vicenda bizzarra che ha scatenato la comunità di Twitter è nata dopo che una signora spagnola ha postato una foto dal terrazzo della sua abitazione. “Abbiamo questo in terrazzo, sembra una muta. Qualcuno mi può dire cosa c…o è? Comincio a trasferirmi?”. Ma prima che intervenga un vero esperto ecco scatenarsi l’ironia e la fantasia dei social.

C’è chi ricorda l’uovo di xenomorfo del film Alien, chi ha notato una certa somiglianza con il Pokemon Nincada, e chi ha pensato a Cell, uno dei personaggi della saga di Dragon Ball che dopo aver mangiato i suoi nemici abbandonava il proprio corpo/involucro per diventare ancora più veloce e potente. Dopo la ricreazione torna però in cattedra un professore. Ed ecco la conferma dal profilo di un utente di professione biologo: “Si tratta della muta di una cicala, è molto frequente in questo periodo di inizio estate. Non c’è da preoccuparsi”.

Trova i resti di uno strano insetto sul terrazzo: “Sembra l’uovo di xenomorfo di Alien, devo cominciare a cambiare casa?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.