Non erano passati che venti minuti da quando aveva ritirato dal concessionario la sua nuova Lamborghini Huracan Spyder da 275mila euro che ha distrutto completamente l’auto a causa di un furgone che vi si è schiantato contro. È quanto successo mercoledì all’ora di pranzo nei pressi della città di Ossett, in Inghilterra, nel West Yorkshire: l’uomo alla guida della lussuosa auto sportiva stava rientrando a casa in autostrada quando, per motivi ancora poco chiari, si è fermato nella corsia d’emergenza.

A quel punto, improvvisamente, un furgone ha centrato in pieno la Lamborghini ferma, distruggendola. I due autisti sono rimasti feriti ma in modo non grave. L’autostrada è stata chiusa per oltre due ore per consentire i soccorsi: “È solo un’auto”, ha osservato l’unità stradale della polizia del West Yorkshire in un tweet. “Ma si tratta di una Lamborghini nuova di zecca …”. La notizia e le immagini della Lamborghini distrutta hanno fatto subito il giro del web, scatenando l’ironia nei confronti dello sfortunato proprietario: “Speriamo che avesse stipulato un’assicurazione!”, hanno commentato in molti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Donna incinta scopre di avere due uteri e in ognuno un gemello: “Succede una volta su 50 milioni”

next
Articolo Successivo

Ragazza prende a calci un cigno, uomo interviene ma viene aggredito e spinto nel canale: il video

next