Polemica su Federico Fashion Style e i prezzi del suo “Salone delle Meraviglie”. Una cliente del parrucchiere si sarebbe rifiutata di pagare un conto di 600 euro (ma il Corriere della Sera parla di 5mila) e sarebbero dovute intervenire le forze dell’ordine per chiarire la vicenda. Il parrucchiere delle star e volto di Real Time chiarisce con FqMagazine la vicenda: “La notizia è falsa, non è andata così. Sì, è vero che noi abbiamo avvertito le forze dell’ordine perché la signora non voleva pagare un conto, ma non si parla né di 600, né di 5mila euro. Quelle sono delle bufale. Ma poi, anche se fosse, sarebbero pur sempre delle cifre legate a un servizio svolto: una piega costa 12 euro, ma se ti metti le extension il prezzo sale. La somma è sempre determinata dal servizio. Il nostro listino prezzi è esposto in negozio e anche consultabile sulla nostra app”.

App che noi di FqMagazine abbiamo scaricato. Ad Anzio, uno dei tre negozi del parrucchiere (gli altri sono a Roma e a Milano), un taglio donna con Federico costa 48 euro, mentre un taglio donna semplice costa effettivamente 13 euro. Per uno shampoo specifico bisogna aggiungere 8 euro. Il prezzo sale con il colore (“da 45 euro” in su), con le mèches (“da 110 euro”) e lo shatush (“da 180 euro”). Con le extension il conto diventa salato: da 300 euro in poi per quelle a fila, da 1200 euro per quelle a fila intera.

Com’è che si è arrivati a parlare addirittura a 5mila euro, dunque? Lo abbiamo chiesto proprio a Federico Fashion Style, famoso come il “parrucchiere delle star”. “5mila euro? Seh vabbè, ciao, l’elicottero privato. Ci tengo a smentire queste cose. Mi criticano per i prezzi troppo alti? Mi criticassero, ma i miei saloni sono sempre pieni di gente…”. A domanda precisa, il parrucchiere ci ha tenuto a non rivelare la cifra esatta pagata o dovuta dalla donna: “Non mi sembra giusto chiarire la cifra perché c’è un’indagine con le forze dell’ordine in corso, ma è una normale cifra di un parrucchiere”.

La polemica sui prezzi, il finestrino dell’auto spaccata, il Rolex rubato: ultimamente Federico Lauri è nell’occhio del ciclone. “Questo è lo scotto del successo. Sono una persona che lavora dalla mattina alla sera e questo dà fastidio. Ma il mio successo è tutto sudato, non mi ha regalato niente nessuno”, conclude lui.

Articolo Successivo

“Wanda Nara trucca le figlie e le usa per fare pubblicità a brand di cosmetici”: la denuncia del Codacons

next