“Di ticket Fratelli d’Italia-Lega non si è mai parlato. Abbiamo parlato di una ipotesi di vicepresidenza”. Giorgia Meloni parla così dell’accordo interno al centrodestra per le prossime Regionali in Puglia, e del ventilato ticket Fitto-Altieri. La leader di Fratelli d’Italia, poi, aggiunge che però “sul fatto che la Lega possa esprimere un vicepresidente sia sull’ordine delle cose, anche in base al consenso”. “La leadership non mi appassiona” aggiunge. E sul perché abbia scelto Raffaele Fitto, già governatore dal 2000 al 2005, anziché un nome nuovo, aggiunge “volava nei sondaggi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Regionali, Zaia: “Io contro Meloni? Non ho offeso nessuno, non bisogna leggere solo i titoli degli articoli”

next
Articolo Successivo

Senato, come cambiano i numeri dopo l’ultima defezione M5s. D’Incà: “Nessun problema, siamo a 170 senatori della maggioranza”

next