Che cosa è successo, in Lombardia, durante l’emergenza coronavirus? La resa. Per amore della Lombardia: capire il disastro per guarirne le ferite (Ledizioni), è il libro scritto dal giornalista e consigliere comunale di Milano, Lorenzo Zacchetti, insieme all’ex assessore alle Politiche sociali e oggi europarlamentare del Pd, Pierfrancesco Majorino, che cerca di far luce su quanto accaduto nella regione più colpita dal Covid-19. Ne dibatte con loro, nella presentazione in streaming sulla pagina Facebook MTM Teatro Litta, il direttore de IlFattoQuotidiano.it, Peter Gomez.

Tutti i diritti d’autore verranno devoluti al Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal Comune di Milano per aiutare chi in questa pandemia ha perso il lavoro.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

IL DISOBBEDIENTE

di Andrea Franzoso 12€ Acquista
Articolo Precedente

Alex Zanardi, prof. Tedeschi (Società Italiana Neurologia): “Situazione molto seria ma lui ha un cervello super che può recuperare”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati: i nuovi contagi sono 190. Tornano ad aumentare le vittime: 30 in 24 ore. Trento sbaglia i calcoli: ha 61 morti in meno

next