Che cosa è successo, in Lombardia, durante l’emergenza coronavirus? La resa. Per amore della Lombardia: capire il disastro per guarirne le ferite (Ledizioni), è il libro scritto dal giornalista e consigliere comunale di Milano, Lorenzo Zacchetti, insieme all’ex assessore alle Politiche sociali e oggi europarlamentare del Pd, Pierfrancesco Majorino, che cerca di far luce su quanto accaduto nella regione più colpita dal Covid-19. Ne dibatte con loro, nella presentazione in streaming sulla pagina Facebook MTM Teatro Litta, il direttore de IlFattoQuotidiano.it, Peter Gomez.

Tutti i diritti d’autore verranno devoluti al Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal Comune di Milano per aiutare chi in questa pandemia ha perso il lavoro.

Articolo Precedente

Alex Zanardi, prof. Tedeschi (Società Italiana Neurologia): “Situazione molto seria ma lui ha un cervello super che può recuperare”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati: i nuovi contagi sono 190. Tornano ad aumentare le vittime: 30 in 24 ore. Trento sbaglia i calcoli: ha 61 morti in meno

next