Estate, tempo di gossip. Tra chi si innamora e chi entra in crisi, le pagine dei giornali rosa si riempiono di rumors. Stavolta tocca ad Adriana Volpe che smentisce una crisi con il marito, Roberto Parli. Eppure i fan, anzi i follower, hanno notato una risposta di lui che confermerebbe l’ipotesi di un periodo di difficoltà. La showgirl aveva prima confermato di avere dei problemi di coppia al settimanale Chi, poi con alcune foto aveva fatto capire che tutto si era sistemato. Peccato che il marito, a un follower che ha chiesto come mai non fosse a casa con la famiglia, abbia risposto: “Gira la domanda a lei”. Insomma, un messaggio chiaro.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Heather Parisi insultata sui social: “Come sei invecchiata…” E lei risponde a tono: “Non ho mai imbrogliato il tempo con la chirurgia”

next
Articolo Successivo

Dj Aniceto: “Zanardi se l’è cercata”. Valanga di insulti e lui chiede scusa: “Ho fatto una stronza**”. Ma non basta

next