Televisione

Io e te, Pierluigi Diaco gela la telespettatrice ospite in studio: “Le censuro, queste cose non voglio nemmeno sentirle”

È successo durante l'ultima puntata del contenitore pomeridiano di Rai 1: al conduttore Pierluigi Diaco non è piaciuta affatto una risposta data da una spettatrice che era ospite del programma per raccontare la sua storia d'amore con il compagno

di F. Q.

Attimi di gelo in studio a Io e Te. È successo durante l’ultima puntata del contenitore pomeridiano di Rai 1: al conduttore Pierluigi Diaco non è piaciuta affatto una risposta data da una spettatrice che era ospite del programma per raccontare la sua storia d’amore con il compagno. Già all’inizio dell’intervista c’è stato subito un piccolo screzio, quando la signora (che avuto una figlia dal marito, oltre a un’altra da una precedente relazione) ha corretto il conduttore di Rai1.

Diaco stava spiegando infatti al pubblico che la signora Elisabetta e il compagno Paolo hanno avuto una figlia, quando lei è intervenuta: “Due figlie”. “Esatto, voi avete una figlia. Se vuole condurre signora, le do le chiavi in mano del programma”. Poi si entra nel vivo, con la signora Elisabetta che ha raccontato un’esperienza avuta su Facebook in un momento di grande difficoltà. Un giorno le è apparsa in chat “una persona vestita da sacerdote. Lui mi dice: ‘Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo’. E io dico, mi scusi chi è lei? Non ho un sacerdote tra i contatti”.

La signora ha spiegato poi che quell’uomo le ha detto di essere “una persona apparsa perché lei era preoccupata di non rientrare in Italia”. Al che Diaco ha subito interrotto Elisabetta: “Queste cose non le voglio sentire. La censuro subito perché questa questione delle apparizioni che arrivano dai messaggi su Internet, mi scusi se sono severo su questo, rischiano di essere un messaggio sbagliato per tutti coloro che vengono truffati da apparizioni e segnalazioni che non stanno né in cielo né in terra”, ha concluso chiudendo la questione.

Io e te, Pierluigi Diaco gela la telespettatrice ospite in studio: “Le censuro, queste cose non voglio nemmeno sentirle”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.