Attualità

Aleksandr Kokorin, le rivelazioni hot su Pamela Anderson: “Rami ci ha detto che con lei lo faceva 12 volte a notte”

Kokorin ha raccontato che quando Rami si è presentato per la prima volta al suo nuovo club (il Sochi, dove giocava anche lui), l’interesse dei compagni di squadra era tutto quanto legato alla sua relazione con Pamela Anderson

di F. Q.

Pamela Anderson e Adil Rami lo facevano 12 volte a notte“. È la rivelazione super hot fatta dal calciatore russo Aleksandr Kokorin che, intervenendo in una diretta sul canale YouTube del collega ucraino Alexander Aliyev, si è lasciato andare e ha raccontato alcuni aneddoti privati sulla storia d’amore tra il difensore francese ex del Milan e l’attrice di Baywatch, finita un anno fa dopo una lunga (e a questo punto anche appassionata) relazione.

Kokorin ha raccontato che quando Rami si è presentato per la prima volta al suo nuovo club (il Sochi, dove giocava anche lui), l’interesse dei compagni di squadra era tutto quanto legato alla sua relazione con Pamela Anderson. E lui non si è tirato indietro dal raccontare dettagli anche piccanti della loro relazione. “Naturalmente tutti quanti eravamo molto curiosi riguardo la loro relazione, specialmente quando si parlava di come andavano le cose a letto – ha spiegato kokorin -. E Rami ci ha detto che Pamela Anderson è stata la migliore donna della sua vita, che loro due lo facevano 12 volte a notte”.

Aleksandr Kokorin, le rivelazioni hot su Pamela Anderson: “Rami ci ha detto che con lei lo faceva 12 volte a notte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.