Pamela Anderson e Adil Rami lo facevano 12 volte a notte“. È la rivelazione super hot fatta dal calciatore russo Aleksandr Kokorin che, intervenendo in una diretta sul canale YouTube del collega ucraino Alexander Aliyev, si è lasciato andare e ha raccontato alcuni aneddoti privati sulla storia d’amore tra il difensore francese ex del Milan e l’attrice di Baywatch, finita un anno fa dopo una lunga (e a questo punto anche appassionata) relazione.

Kokorin ha raccontato che quando Rami si è presentato per la prima volta al suo nuovo club (il Sochi, dove giocava anche lui), l’interesse dei compagni di squadra era tutto quanto legato alla sua relazione con Pamela Anderson. E lui non si è tirato indietro dal raccontare dettagli anche piccanti della loro relazione. “Naturalmente tutti quanti eravamo molto curiosi riguardo la loro relazione, specialmente quando si parlava di come andavano le cose a letto – ha spiegato kokorin -. E Rami ci ha detto che Pamela Anderson è stata la migliore donna della sua vita, che loro due lo facevano 12 volte a notte”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili