Attualità

Michael Jackson, la nipote Yasmine accoltellata a Las Vegas: “Continuava a urlarmi ‘sei una negra’, sono stata pugnalata 7 volte”

L'episodio è avvenuto il 30 maggio scorso ma la ragazza, un'infermiera, ha deciso solo ora di raccontare quanto avvenuto, condividendo le immagini di quanto subito, come riferisce il Daily Mail che pubblica anche il video dell'aggressione

di F. Q.

Non accenna a placarsi l’ondata di violenze e proteste contro il razzismo che da settimane scuote gli Stati Uniti, da quel 25 maggio in cui è morto George Floyd, l’afroamericano di 46 anni morto soffocato per mano di un poliziotto bianco. In questo clima d’odio e di tensione si inserisce l’attacco subito da Yasmine Jackson, una nipote della star del pop Michael Jackson, che è stata accoltellata a Las Vegas proprio per via del colore della sua pelle.

L’episodio è avvenuto il 30 maggio scorso ma la ragazza, un’infermiera, ha deciso solo ora di raccontare quanto avvenuto, condividendo le immagini di quanto subito, come riferisce il Daily Mail che pubblica anche il video dell’aggressione. Nel filmato si vede la ragazza che siede a terra con il volto sanguinante mentre la polizia porta via Angela Bonell, 22enne ora accusata di tentato omicidio e aggressione a sfondo razziale.

Sono stata pugnalata 7 volte vicino a casa mia perché sono negra – ha raccontato Yasmine Jackson in un post pubblciato su Instagram – Questa donna ispanica mi ha inseguito e ha iniziato a pugnalarmi. Negra è l’unica cosa che sentivo mentre venivo aggredita. Non riesco a muovere il collo. Ho paura di stare sola. Ho chiesto aiuto, ma nessuno è intervenuto. Sono grata alle persone che alla fine mi hanno aiutata. Prego Dio che elimini l’odio verso le persone di colore. Non me lo merito, nessuno se lo merita. A proposito, sono fottutamente orgogliosa di essere nera“.

Visualizza questo post su Instagram

I was stabbed 7 times right by my house because “I’m a nigger”. This woman chased me down and started stabbing me. She said it’s because I was a nigger and that’s all I could hear while I was being stabbed. I can’t move my neck at all. I’m scared to be alone. I asked people to help me because she was stabbing me and nobody helped. Until someone did, actually a few people did & I am thankful for you. I pray to God that if you have any kind of hatred in your heart towards black people that you heal it. I didn’t deserve this, nobody does. Oh & btw I’m still fucking proud to be black. @shaunking , please help me. They only are charging her with a felony battery with a deadly weapon. I feel like she deserves attempted murder and also this is a HATE CRIME. SHE CALLED ME A NIGGER & THERE ARE WITNESSES ???????? SHARE SHARE SHARE SHARE PLEASE!!!!!!! Update: THEY BOOKED HER FOR ATTEMPTED MURDER, BATTERY WITH A DEADLY WEAPON, AND A HATE CRIME. PRELIMINARY HEARING WILL BE THIS MONTH.

Un post condiviso da Yasmine Jackson ⚤ (@yasminejackson_) in data:

Michael Jackson, la nipote Yasmine accoltellata a Las Vegas: “Continuava a urlarmi ‘sei una negra’, sono stata pugnalata 7 volte”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.