Attualità

Federico Fashion Style trova l’auto vandalizzata: “Ma se c’è un Dio.. a questi co*lioni deve cascare la mano

Per il “parrucchiere dei vip”, che era reduce dall'inaugurazione del nuovo salone all'interno della Rinascente di Roma, è un atto bullismo contro di lui: “È una vergogna. Dopo tutto quello che le persone hanno passato che in questo periodo, c'è ancora gente intenta a fare cattiverie gratuite"

di Giulio Pasqui

L’invidia è una brutta bestia”. Sorpresa amara per Federico Fashion Style, che si è ritrovato la sua auto nuova di zecca con un finestrino spaccato dai vandali. Per il “parrucchiere dei vip”, che era reduce dall’inaugurazione del nuovo salone all’interno della Rinascente di Roma, è un atto bullismo contro di lui: “È una vergogna. Dopo tutto quello che le persone hanno passato che in questo periodo, c’è ancora gente intenta a fare cattiverie gratuite pur di far del male o colpire delle persone. Appena hanno visto la scritta Federico Fashion Style hanno subito pensato di rompere il vetro. Vergogna

Lo sfogo è arrivato sui social, dove il parrucchiere ha anche mostrato una foto con il finestrino dell’auto (tutta d’oro e piena di brillantini) in mille pezzi: “Sono uno molto molto credente. Credo in Dio e credo in tutto. Ma se c’è un Dio vero… a questi cogl*ioni deve cascare la mano. Se esiste Dio, succederà. Guardate che cog*ione di merda. Povero cog*ione. Purtroppo quando l’invidia o il culo brucia… tanto voi rimarrete degli sfigati mentre io no. Il vetro lo cambio, tiè”, ha detto sulle Stories di Instagram, condendo il messaggio con un dito medio in bella vista.

Non è la prima volta che il protagonista del programma “Il Salone delle Meraviglie”, in onda su Real Time, denuncia sui social un atto negativo ai suoi danni. Qualche mese fa aveva raccontato di aver subito un’aggressione da parte di un ragazzo nigeriano, che gli aveva portato via il Rolex che aveva al braccio.

Visualizza questo post su Instagram

L’invidia e’ una brutta bestia!???????? In un momento del genere dove si predica il perbenismo e la voglia di fare del bene c’è ancora gente che nei fatti presi dalla cattiveria fanno atti di bullismo … è una vergogna dopo tutto quello che in questo periodo ogni persona ha passato c’è ancora gente intenta a fare cattiveria gratuite pur di far del male o colpire delle persone non si tratta solo di invidia ma di vero schifo ! Ho fatto realizzare la mia macchina così per un nuovo progetto ci sono persone che hanno lavorato @tittarelliluxurycustomroma per creare la mia macchina così dorata ma appena vista la scritta Federico fashion style nel vetro hanno subito pensato di romperlo …. vergogna !

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Federico Fashion Style trova l’auto vandalizzata: “Ma se c’è un Dio.. a questi co*lioni deve cascare la mano
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione