La riunione è seria, il look un po’ meno. Gianluca Vacchi sarà presto papà: la sua compagna Sharon Fonseca è incinta. L’imminente paternità non ha però ‘scacciato via‘ la solita verve dell’imprenditore che su Instagram posta scatti e video di un meeting: sopra giacca e cravatta, impeccabile, sotto mutande e ciabatte di pelo. E chiaramente durante la pausa, via con un bel balletto. “È successo anche a voi durante la quarantena?”, scrive. Ora, probabilmente di prendersela comoda quanto ad abbigliamento sarà successo a tutti, ma in quanti avranno fatto un balletto del genere? “Anche se ho la barba bianca, ho l’entusiasmo di un quindicenne“, ha raccontato al settimanale Chi. E si vede.

Visualizza questo post su Instagram

This morning during IMA’s first shareholders meeting in Smartworking…???? Did this happened to you during quarantine????? #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Visualizza questo post su Instagram

A little dance break in between conference calls ???? Never take yourself seriously! #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dritto e Rovescio, Gianfranco Librandi imita Mario Giordano: gelo il studio

next
Articolo Successivo

Federico Fashion Style trova l’auto vandalizzata: “Ma se c’è un Dio.. a questi co*lioni deve cascare la mano

next