Attualità

Chiara Nasti si fa un nuovo tatuaggio ma c’è qualcosa di sbagliato, lei: “L’ho fatto apposta”. Ma poi ritratta: “Figura di m***a”

Questa volta l'influencer napoletana è stata sommersa dalle critiche per colpa di un tatuaggio fatto assieme a un'amica in cui spicca un evidente errore ortografico

di F. Q.

Chiara Nasti è tornata a far parlare di se, scatenando ancora una volta le polemiche. Questa volta l’influencer napoletana è stata sommersa dalle critiche per colpa di un tatuaggio fatto assieme a un’amica in cui spicca un evidente errore ortografico. Si tratta di una scritta in cui si legge “Since 98’ “, con l’apostrofo dopo l’8. In realtà nelle intenzioni le due volevano indicare il loro anno di nascita, motivo per cui la scrittura corretta sarebbe stata “’98” perché come così sembra invece “98esimo minuto”.

Ovviamente l’errore non è passato inosservato tra i suoi due milioni di followers, che subito gliel’hanno fatto notare, scagliandosi contro di lei: “Raga l’apostrofo va prima di 98 non dopo“, si legge tra i commenti al suo post. E ancora: “Ma il tatuatore non ti ha detto che era sbagliato!?“, “Sei nata da 98 minuti?”, “Capra dal ’98.”, “Proprio i tatuaggi da bimba minchia”, “Che coppia di clown “, “Ma ce l’hai almeno la licenza media???”.

Vista la quantità di critiche e insulti ricevuti, Chiara Nasti è stata costretta a intervenire ma, come si suol dire in questi casi, “la toppa è stata peggio del buco”. Sì, perché l’influencer ha inizialmente detto in alcuni video pubblicati nelle sue storie che non si trattava di un errore ma di una scelta consapevole legata a un aneddoto.“Cioè ma davvero non posso fare un tatuaggio con la mia migliore amica perché viene reputato sbagliato agli occhi degli altri quando il tatuaggio è una cosa abbastanza personale? – ha detto – E assolutamente non è sbagliato, questa è stata proprio una nostra scelta perché è proprio una nostra caratteristica del fatto che da piccole sbagliavamo sempre questa cosa e quindi lo abbiamo fatto in questo modo”.

Ma poche ore dopo Chiara Nasti è stata costretta a fare una clamorosa marcia indietro, ammettendo di avere inventato una scusa per rimediare alla figuraccia: “Comunque raga sì, mi ero inventata la caz*** al momento per sorvolare la figura di mer**. Sì, abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo ci fa capire ancora di più quanto io e questa mia amica siamo uguali. Ci conosciamo dalla nascita, ne abbiamo passate di ogni quindi questo tatuaggio non sarà modificato, non sarà cancellato. Anzi, per tutto lo scandalo che ha avuto questo tatuaggio che abbiamo sbagliato è ancora più divertente come cosa. È una cosa che ricorderemo per tutta la vita”.

Visualizza questo post su Instagram

Forever @lullls ???? @brandienzo e tu il migliore . ❤️

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Chiara Nasti si fa un nuovo tatuaggio ma c’è qualcosa di sbagliato, lei: “L’ho fatto apposta”. Ma poi ritratta: “Figura di m***a”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.