Tu tiri fuori la donna che è in me“, una didascalia esplicita per annunciare un nuovo amore. Così Nina Moric ha “presentato” il nuovo fidanzato. O almeno, ha mostrato di averlo un nuovo fidanzato. Perché quanto al suo nuovo compagno non ha voluto aggiungere altro: “Non volevo ostentare nulla, non lo sapeva nessuno, tanto nemmeno sanno chi sia. Ha un lavoro da vero imprenditore. Anzi, non vuole nemmeno apparire“. La showgirl ha poi aggiunto un paio di commenti a chi le chiedeva informazioni su una eventuale partecipazione a Temptation Island: “Che pa**e, piuttosto mi ritiro! Questi programmi li fanno solo sfigati, morti di fama. Sai, io ho avuto un percorso“. E non è finita qui. A un commentatore che faceva notare come il fidanzato somigli a un partecipante di un altro programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la modella croata ha risposto: “Non appartiene a questo mondo di mer**”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fabio Rovazzi: “Ho vissuto mesi brutti, combattendo cose assurde. Quando mi dicono che il coronavirus non esiste, impazzisco”

next
Articolo Successivo

Scambiano poliziotte in borghese per prostitute: multati cinque uomini tra i 21 e gli 80 anni

next