Televisione

“Serena Bortone lascia Agorà: prenderà il posto di Caterina Balivo con un nuovo programma nel pomeriggio di Rai1”

La giornalista volto simbolo di Agorà condurrà - secondo quanto anticipa Blogo - uno spazio di intrattenimento e informazione all'interno del quale saranno trattati temi di attualità, con un taglio giornalistico sullo stile dello storico programma americano "David Letterman Show"

di F. Q.

Serena Bortone lascia Agorà e si prepara a prendere il posto di Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Rai 1 con un nuovo programma in stile “David Letterman Show“. A lanciare l’indiscrezione-bomba è Blogo che sul suo sito anticipa la notizia che – se confermata – sarà ufficializzata durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai il 1 luglio. Dopo due stagioni alla guida di Vieni da Me, Caterina Balivo aveva annunciato in diretta nel corso dell’ultima puntata andata in onda a fine maggio la sua decisione di lasciare il timone del programma per dedicarsi a nuove avventure e ora al suo posto arriverà una trasmissione completamente nuova, guidata appunto da Serena Bortone.

La giornalista volto simbolo di Agorà condurrà – secondo quanto anticipa Blogo – uno spazio di intrattenimento e informazione all’interno del quale saranno trattati temi di attualità, con un taglio giornalistico sullo stile dello storico programma americano “David Letterman Show“. Il pomeriggio di Rai1 proseguirà poi con Il Paradiso delle signore, la consueta fascia informativa del Tg1 e La vita in diretta con Alberto Matano e L’eredità con Flavio Insinna. La trasmissione di Rai 3 Agorà invece resterebbe così senza guida, intanto l’edizione estiva vedrà al timone Monica Giandotti.

“Serena Bortone lascia Agorà: prenderà il posto di Caterina Balivo con un nuovo programma nel pomeriggio di Rai1”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione