Televisione

Crozza sugli assembramenti del centrodestra: “Va bene salvare Salvini dai processi e non chiedergli i 49 milioni di euro. Ma una multa diamogliela”

di F. Q.

Nel monologo di apertura di Fratelli Di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul NoveMaurizio Crozza ripercorre l’ultima conferenza stampa di Giuseppe Conte e afferma: “Ha optato per il genere ‘fantasy’: digitalizzazione, banda larga, riforma fiscale, ricerca, alta velocità e, dopo aver promesso ‘l’infinito e oltre’, ha superato se stesso. Si è lanciato nella zampata finale, il Sacro Graal delle promesse: il ponte sullo Stretto. In Liguria è tutto bloccato, cantieri fermi, gallerie pericolanti, manutenzioni bloccate, treni soppressi. La Liguria è blindata come Wuhan a gennaio e tu mi parli ancora del ponte sullo Stretto? Guarda Conte, io ci sto dentro, ma allora me lo fai passare anche per Genova. Anzi fagli fare il giro lungo da Bologna che sta franando e già che ci sei me lo allunghi fino a Venezia che si è di nuovo allagata. Conte fai un ponte che attraversa tutto il Paese e chiamalo “ponte sullo stretto… necessario”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione