Nella nuova puntata di Fratelli Di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul NoveMaurizio Crozza è il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte: “Care italiane, cari italiani, fatemi dire con forza che, grazie alla pandemia causata dal coronavirus, l’Europa ci darà ben 170 miliardi. Pensate la grana che potremmo avere se adesso, oltre al Covid, arrivassero altre due piccole sfighe. Che so? Uno tsunami, un’invasione di cavallette”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), dalla chiusura del Covid Hospital delle Marche alla classifica mondiale del contagio. Rivedi la puntata

next
Articolo Successivo

Crozza sugli assembramenti del centrodestra: “Va bene salvare Salvini dai processi e non chiedergli i 49 milioni di euro. Ma una multa diamogliela”

next