“A bombazza!”: al grido del suo classico ‘slogan’ Vittorio Brumotti stavolta si occupa di movida in centro a Milano e di spaccio di droga in una delle vie più trafficate della città. “Siamo contattati da diversi cittadini per la situazione di Corso Como”, spiega l’inviato di Striscia la Notizia. E Brumotti va nella via più frequentata dalla ‘Milano notturna” con telecamera nascosta. “Subito troviamo un pusher che si offre della cocaina”, spiega nel servizio. L’inviato intercetta vari spacciatori, trova parcheggiatori abusivi che “chiedono tra i 5 e i 10 euro a tutti coloro che vogliono parcheggiare e nel caso uno si rifiuti si trova la macchina graffiata o spaccata”. Uno di questi parcheggiatori offre a Brumotti cocaina e quando l’inviato si rivela, l’uomo si infuria e sferra un pugno, poi un calcio, poi sputa e dice all’inviato parolacce. Quando Brumotti se ne va, l’uomo gli corre dietro e gli lancia bottiglie di vetro per fortuna senza riuscire a colpirlo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Il principe William incontra la medium amica di Diana, visite sempre più frequenti: lui è fortemente preoccupato, ma Kate è scettica”

next
Articolo Successivo

Clint Eastwood compie 90 anni: la sua reazione quando vede la torta sembra la scena di un suo film

next