Jennifer Aniston ha deciso di mettere in vendita all’asta una sua iconica foto di nudo scattata nel 1995 per raccogliere foni in sostegno di chi negli Usa non può permettersi le cure sanitarie contro il coronavirus. È stata la stessa attrice ad annunciarlo in un post su Instagram: “Il mio caro amico Mark Seliger ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all’asta 25 dei suoi ritratti – incluso il mio – per l’emergenza Covid-19. Grazie per avermi reso parte di questo progetto”, ha scritto.

La foto, in bianco e nero, è stata infatti scattata proprio dal fotografo delle star Seliger che, oltre al ritratto di Jennifer Aniston, ha messo all’asta anche alcuni scatti di Leonardo Di Caprio, Snoop Dogg e Billie Eilish. Per Jennifer Aniston non si tratta del primo gesto di solidarietà durante l’emergenza Covid-19. Già nel mese di aprile, aveva donato 10mila dollari con un buono su Postmates (società che si occupa di consegna di prodotti a domicilio, ndr) ad un’infermiera madre di due figli, colpita da Covid-19 e ricoverata in isolamento.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le Iene: urla, insulti e schiaffi durante lo scherzo a Delia Duran organizzato con fidanzato Alex Belli

next
Articolo Successivo

Elettra Lamborghini: “Ho un’infezione ai reni”

next