Attualità

Elettra Lamborghini: “Ho un’infezione ai reni”

a cantante, che ha trascorso il periodo di quarantena assieme al fidanzato e futuro marito, ha pubblicato una foto a cavallo - sua grande passione - confessando di aver infranto le prescrizioni mediche secondo cui avrebbe dovuto evitare di fare equitazione per un po'

di F. Q.

Elettra Lamborghini sta facendo preoccupare i suoi fan dopo aver rivelato in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram di avere “un’infezione ai reni”. La cantante, che ha trascorso il periodo di quarantena assieme al fidanzato e futuro marito, ha pubblicato una foto a cavallo – sua grande passione – confessando di aver infranto le prescrizioni mediche secondo cui avrebbe dovuto evitare di fare equitazione per un po’.

“Outfit decisamente non da equitazione. In teoria non avrei dovuto montare, ho un’infezione ai reni“, ha scritto Elettra senza fornire ulteriori dettagli sulla sua patologia. Parole che hanno messo subito in allarme i suoi fan, che le hanno scritto preoccupati nonostante lei si mostrasse sorridente e non sofferente.

L’ereditiera ha una grande passione per l’equitazione – tanto che in passato ha anche gareggiato con successo – ed è in cerca di un nuovo cavallo dopo che il suo amato Karack è morto tre anni fa. Per questo Elettra Lamborghini sta cercando ora un nuovo cavallo che sia docile e sensibile, visitando diversi maneggi: ecco perché nelle scorse ore ha pubblicato diverse stories con vari esemplari e ha trasgredito alle prescrizioni mediche montandoli.

Elettra Lamborghini: “Ho un’infezione ai reni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.