Elettra Lamborghini sta facendo preoccupare i suoi fan dopo aver rivelato in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram di avere “un’infezione ai reni”. La cantante, che ha trascorso il periodo di quarantena assieme al fidanzato e futuro marito, ha pubblicato una foto a cavallo – sua grande passione – confessando di aver infranto le prescrizioni mediche secondo cui avrebbe dovuto evitare di fare equitazione per un po’.

“Outfit decisamente non da equitazione. In teoria non avrei dovuto montare, ho un’infezione ai reni“, ha scritto Elettra senza fornire ulteriori dettagli sulla sua patologia. Parole che hanno messo subito in allarme i suoi fan, che le hanno scritto preoccupati nonostante lei si mostrasse sorridente e non sofferente.

L’ereditiera ha una grande passione per l’equitazione – tanto che in passato ha anche gareggiato con successo – ed è in cerca di un nuovo cavallo dopo che il suo amato Karack è morto tre anni fa. Per questo Elettra Lamborghini sta cercando ora un nuovo cavallo che sia docile e sensibile, visitando diversi maneggi: ecco perché nelle scorse ore ha pubblicato diverse stories con vari esemplari e ha trasgredito alle prescrizioni mediche montandoli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jennifer Aniston mette all’asta una sua foto senza veli: il ricavato sarà donato per l’emergenza coronavirus

next
Articolo Successivo

Le Iene fanno il test sierologico rapido ai politici: Stefania Prestigiacomo ha avuto il covid-19 ma ora è negativa al tampone

next