L’europarlamentare irlandese Luke Flanagan si è collegato da quella che sembra essere casa sua per partecipare alla commissione Agricoltura del Parlamento europeo. L’esponente iscritto al gruppo Gue/Ngl (Sinistra unitaria europea/Sinistra verde nordica), in impeccabile camicia blu, ha chiesto chiarimenti sui contributi che verranno destinati al settore primario nel bilancio 2021-2027 dell’Unione europea oggetto di trattativa tra i Paesi membri. Peccato, però, che “sotto” non avesse i pantaloni. Svista o gesto deliberato? Non si sa. Quel che è certo è che il presidente Norbert Lins, accortosi come tutti della scena, ha a stento trattenuto le risate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

In 3mila senza mascherina al mega party sull’acqua: appello per rintracciare i partecipanti. Nuovo focolaio di coronavirus dopo due feste in un shisha bar

next