Luca Zaia frequentava la facoltà di medicina veterinaria non è chiaro se come studente o come paziente“. E’ un Vincenzo De Luca particolarmente risentito quello interpretato dal comico Maurizio Crozza nella nuova puntata del suo “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdi in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay. Motivo dello sdegno del presidente campano: la classifica di gradimento dei presidenti di Regione, dove spicca il governatore veneto in prima posizione.

“Zaia cita i filosofi greci – accusa Crozza-De Luca – usando come fonte una ricetta a base di feta. Zaia è un’entità indefinita e inconsistente, è “cinque minuti e sono pronta” di una donna: non esiste in natura, è pura illusione.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vieni da Me, Caterina Balivo annuncia il suo addio e la suocera interviene in detta: “Non mi piacciono questi saluti”

next
Articolo Successivo

Crozza e l’appello a Franceschini: “I lavoratori dello spettacolo e della cultura scendono in piazza. Ti prego, ascoltali e soprattutto ‘granali'”

next