Luca Zaia frequentava la facoltà di medicina veterinaria non è chiaro se come studente o come paziente“. E’ un Vincenzo De Luca particolarmente risentito quello interpretato dal comico Maurizio Crozza nella nuova puntata del suo “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdi in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay. Motivo dello sdegno del presidente campano: la classifica di gradimento dei presidenti di Regione, dove spicca il governatore veneto in prima posizione.

“Zaia cita i filosofi greci – accusa Crozza-De Luca – usando come fonte una ricetta a base di feta. Zaia è un’entità indefinita e inconsistente, è “cinque minuti e sono pronta” di una donna: non esiste in natura, è pura illusione.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vieni da Me, Caterina Balivo annuncia il suo addio e la suocera interviene in detta: “Non mi piacciono questi saluti”

next
Articolo Successivo

Crozza e l’appello a Franceschini: “I lavoratori dello spettacolo e della cultura scendono in piazza. Ti prego, ascoltali e soprattutto ‘granali'”

next