I lavoratori della cultura e dello spettacolo scendono in dodici piazze italiane per una mobilitazione permanente e chiedono di incontrare le Istituzioni. Franceschini, ti prego: incontrali, ascoltali, parlaci e soprattutto “granali”. E’ l’appello con cui Maurizio Crozza chiude la nuova puntata di ‘Fratelli di Crozza’, in onda ogni venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay, rivolgendosi al ministro per i Beni culturali, Dario Franceschini.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-De Luca su Zaia: “Lui primo nella classifica governatori? Frequentava veterinaria ma non si sa se da studente o da paziente”

next
Articolo Successivo

Crozza e l’imitazione di Zaia: “Per noi dello Stato del Veneto lavarsi è un fatto culturale. C’è gente che non esce dal bagno da 20 anni”

next