Attualità

Virginia Raggi: “Vasco sarà a Roma per due grandi eventi nel 2021. Ripartiamo anche da qui”. I commenti: “Erano i live del 2020 riprogrammati” “Ma ce stai a coj***?”

La sindaca di Roma esulta per una notizia che in realtà era attesa, dato che tutti i concerti cancellati per l'estate 2020 verrano riprogrammati, non solo quelli di Vasco. E alcuni utenti non risparmiano commenti caustici

di F. Q.

Vasco Rossi ha annunciato le date nuovi appuntamenti per gli oltre 360mila fan, che hanno già acquistato il biglietto, saranno il 13 giugno 2021 agli i-DAYS di Milano, il 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e gran finale il 26 e il 27 giugno al Circo Massimo Rock in Roma. Lo spostamento di un anno di quelli che erano gli eventi previsti questa estate è dovuto al al decreto legge del 16 maggio 2020 che vieta “assembramenti” e quindi i grandi live causa emergenza covid-19.

E ad annunciare le date di Roma, riprogrammate, ci pensa anche Virginia Raggi con un tweet: “Con orgoglio accogliamo la notizia ufficiale: @vascorossi a Circo Massimo per due live a giugno 2021. La ripartenza dell’economia e del lavoro passa anche attraverso questi grandi eventi“. Insomma, la sindaca di Roma esulta per una notizia che in realtà era attesa, dato che tutti i concerti cancellati per l’estate 2020 verrano riprogrammati, non solo quelli di Vasco. E alcuni utenti non risparmiano commenti caustici: “Perché no nel 4021? Ma perché annunciare uno show che si svolgerà dopo 12 mesi?“, “Vabbe’ erano quelli 2020 rinviati di un anno, nulla di nuovo.. serviranno per festeggiare il nuovo sindaco“, “Basta che mentre viene non caschi dentro ‘na buca… altrimenti se lo giocamo“, alcuni dei tweet in risposta.

Virginia Raggi: “Vasco sarà a Roma per due grandi eventi nel 2021. Ripartiamo anche da qui”. I commenti: “Erano i live del 2020 riprogrammati” “Ma ce stai a coj***?”

VASCO MONDIALE

di Michele Monina e Vasco Rossi 14€ Acquista
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.