Attualità

Belen Rodriguez è tornata con Andrea Iannone? La coppia paparazzata insieme mentre Stefano De Martino è a Napoli

Intanto Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un videomessaggio in cui rompe il silenzio sulla vicenda e si sfoga, ma senza fare esplicitamente nomi. Non resta che attendere sviluppi

di F. Q.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? È quanto sostiene il settimanale Oggi che pubblica alcuni scatti che immortalano l’ex coppia di nuovo insieme e ricostruisce tutti i loro ultimi spostamenti. La showgirl argentina e il pilota sono stati paparazzati insieme a Milano, mentre Stefano De Martino è a Napoli per lavoro. A lanciare l’indiscrezione della crisi tra la coppia De Martino-Belen è stato il settimanale Chi, e ora Oggi aggiunge ulteriori dettagli.

Lui che viene da Napoli a Milano e soggiorna dei genitori per poi ripartire con mamma e fratello, lei che va a cena in un ristorante dove arriva il suo ex, il pilota Andrea Iannone – scrive il settimanale -. Oggi ricostruisce gli ultimi giorni della (di nuovo ex?) coppia, le mosse di Iannone per non farsi scoprire, il fermo dell’auto del pilota guidata da un amico da parte dei Carabinieri, in piena notte”.

Intanto Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un videomessaggio in cui rompe il silenzio sulla vicenda e si sfoga, ma senza fare esplicitamente nomi. Non resta che attendere sviluppi.

Belen Rodriguez è tornata con Andrea Iannone? La coppia paparazzata insieme mentre Stefano De Martino è a Napoli
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.