Attualità

Diana Del Bufalo sbotta: “Giudiconi nullafacenti, preferite lamentarvi del vostro salario minimo invece di rimboccarvi le maniche”

Dopo aver condiviso le immagini di una giocosa cena al ristorante con sua mamma, la cantante e attrice celebre per i suoi video musicali con ukulele è esplosa contro i pesanti commentatori dei suoi canali social

di Davide Turrini

Diana Del Bufalo si scatena contro i “giudiconi nullafacenti” del web. Dopo aver condiviso le immagini di una giocosa cena al ristorante con sua mamma, la cantante e attrice celebre per i suoi video musicali con ukulele è esplosa contro i pesanti commentatori dei suoi canali social. “Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficienza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o sono una stron*a egoista. Non sapete Niente”, ha scritto nelle sue Instagram Stories.

“La beneficienza si fa in silenzio? Ah sì? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?. E ancora un’altra Stories a seguire: “Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio”. Nulla si sa su quale commento abbia scatenato l’ira della Del Bufalo.

Diana Del Bufalo sbotta: “Giudiconi nullafacenti, preferite lamentarvi del vostro salario minimo invece di rimboccarvi le maniche”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.