Attualità

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli: “Morgan aveva questa gelosia, questo odio, come se Jessica Mazzoli fosse di sua proprietà”

Intervistato dalla vispa Barbara D’Urso, D’Anelli ha raccontato alcuni dettagli privati della sua relazione con Jessica Mazzoli (ex di Morgan, con la quale ha avuto una figlia) e di come Marco Castoldi le telefonasse di continuo nonostante la sua nuova relazione sentimentale con Alessandra Cataldo

di Davide Turrini

Lui, lei, l’altra e l’altro. A Pomeriggio 5 si parla di gelosia, tradimenti e tresche. Protagonista Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello, e il cantante Morgan. Intervistato dalla vispa Barbara D’Urso, D’Anelli ha raccontato alcuni dettagli privati della sua relazione con Jessica Mazzoli (ex di Morgan, con la quale ha avuto una figlia) e di come Marco Castoldi le telefonasse di continuo nonostante la sua nuova relazione sentimentale con Alessandra Cataldo.

D’Anelli ha raccontato di aver avuto una love story con la Mazzoli nell’estate del 2019. “Morgan aveva questa gelosia, gli dava fastidio del mio fidanzamento con lei. Ogni tanto mi è capitato di origliare le sue telefonate. E diceva: ‘Hai l’avvocato Biagio, te ne stai da quel Biagio…’ Io non ho mai avuto il piacere di conoscerlo e non ho mai capito perché aveva questo odio, questo egoismo, come se fosse di sua proprietà Jessica”.

D’Anelli ha poi concluso: “Ma la cosa che mi ha fatto davvero pena è il fatto che io sapevo, prima ancora che uscisse a livello giornalistico, che aveva una ragazza ed era incinta, al secondo mese: ma questa povera ragazza sapeva che Morgan stava ri-corteggiando, mandandole canzoni a Jessica? Che tra l’altro era fidanzata con me?”.

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli: “Morgan aveva questa gelosia, questo odio, come se Jessica Mazzoli fosse di sua proprietà”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.