È morta a 32 anni Alice Severi. L’ex bambina prodigio del pianoforte è stata trovata morta nella casa di Domodossola, dove viveva con la madre. Nessuna ipotesi al momento sulle cause del decesso. Alice ha cominciato da bambina ad amare il piano e il suo talento è stato chiaro da subito, quando a soli 7 anni vinse il premio Stresa. La bravura e la vocazione l’hanno portata negli Stati Uniti, dove si è esibita in vari concerti, anche televisivi e dove è stata ospite diverse volte in programmi della NBC. In Italia il suo nome non ha mai raggiunto il grande pubblico, nonostante lei abbia sempre cercato di tenere viva l’attenzione sul suo talento con diversi video su pubblicati su Youtube. Di recente si era dedicata all’insegnamento in una scuola milanese.

Articolo Precedente

“Mio figlio e Sic erano come fratelli, spero che lo guardi da lassù”: il grave incidente dell’ex meccanico di Marco Simoncelli

next
Articolo Successivo

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli: “Morgan aveva questa gelosia, questo odio, come se Jessica Mazzoli fosse di sua proprietà”

next