È il tabloid britannico The Sun a svelare un’anticipazione che sarebbe una nuova “bomba” a corte. Nella biografia Finding Freedom, dove Meghan e Harry raccontano il perché hanno deciso di lasciare la famiglia reale, la decisione del trasferimento prima in Canada e poi negli Usa viene attribuita al principe Harry e non alla consorte, come in molti avevano pensato, tanto da chiamare questa scelta “Megxit“. Secondo il tabloid britannico questa parola farebbe infatti arrabbiare Harry perché insinua una scelta fatta dalla moglie che invece è solo sua. “Il libro svelerà tutto. Harry è stato infelice per molto, molto tempo“, avrebbe dichiarato una fonte vicina all’editore del libro. La biografia è stata scritta dai giornalisti Omid Scobie e Catherine Durand con l’approvazione dei Sussex. “Meghan ha appoggiato la decisione del marito ma gli ha chiesto più volte se fosse davvero quello che voleva“, si legge ancora sul Sun. Al contrario di quanto detto in molti giornali e siti, il libro non si occuperà delle questioni riguardanti Meghan e il padre che saranno discusse in un’aula di tribunale. E la Regina? Anche lei avrebbe sarebbe a conoscenza di alcuni passi del libro, in uscita in tutto il mondo in agosto, e sarebbe furibonda. Il nipote Harry, l’amato nipote, avrebbe fatto una scelta che lo ha allontanato da lei.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Salmo posticipa il tour negli stadi e si dedica alla serie tv “Blocco 181”: “Sono super scimmiato di cinema era il momento di farlo”

next
Articolo Successivo

Stasera Italia Weekend, l’inviata prova a filmare la “movida” ma viene aggredita: “Ficcatela nel **** la telecamera, vergogna”

next