Se ne sono andati e quando io sono entrata, le prime parole sono state ‘Niente, qui non succede proprio niente…’. Io mi sono messa a ridere, perché quello che stava accadendo, era ridicolo. Morgan che dice: ‘Dov’è Bugo?’. Ma come, l’hai insultato fino adesso. Mi sono divertita tantissimo a Sanremo, mi sono ritrovata in gara con ragazzi giovanissimi, ho avuto l’opportunità di cantare un pezzo che ritengo favoloso”. Parole di Rita Pavone che, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, in collegamento, ha raccontato una scena che risale a tre mesi fa e della quale si continua a parlare sui social. Il famoso scaz** tra Bugo e Morgan sul palco dell’Ariston del quale Rita è stata testimone perché subito dopo toccava a lei cantare. E quanto al suo matrimonio con Teddy Reno ha raccontato: “È stato un matrimonio meraviglioso, per me è stato importantissimo quel matrimonio da credente. Scandalo? Era un momento diverso. Nessuno mi voleva vedere sposata. Abbiamo deciso di sposarsi dopo che si era separato. Mio papà ha lottato fino alla fine, si è reso conto che noi avevamo fatto la scelta giusta dopo moltissimi anni”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pierdavide Carone e la canzone sul cancro da cui è guarito: “Ho sempre diffidato di chi parla delle malattie, io lo faccio ora che è andata bene per dare una mano”

next
Articolo Successivo

Netflix cancellerà automaticamente alcuni abbonamenti: ecco quali

next