“Io vivo con i miei figli a Brescia. Renga è il mio vicino di casa. Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro. Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia. Sono innamorata!“. A parlare è Ambra Angiolini che si è raccontata a Maurizio Costanzo a L’Intervista, su Canale 5. Il suo ex marito come vicino di casa e “Max” che vede “in giro”: ovviamente si parla di Massimiliano Allegri, con il quale l’attrice ha una relazione. Ma c’è spazio anche per parlare del passato: “Ero molto gelosa di Francesco Renga. E’ sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto”. E l’attrice, il cui nome sta girando anche come protagonista della prossima stagione televisiva di RaiUno, ha parlato anche di futuro: “Mi piace molto scrivere… Il Concerto del 1° Maggio sono riuscita a firmarlo come autrice e la cosa che mi ha emozionato di più è stata vedere nei titoli di testa “scritto da…” con il mio nome: mi è partito il cuore… Se qualcuno mi incoraggiasse, proverei… Magari sono meglio che da altre parti!”.

Articolo Precedente

Vincent Cassel coinvolto in un incidente con il suo scooter, in ospedale con trauma cranico: “Sono vivo”. La foto con la testa completamente fasciata

next
Articolo Successivo

Alda D’Eusanio aggredita a Roma: “Una senzatetto ha dato un calcio al mio cane, poi ha iniziato a prendere a calci anche me sputandomi addosso”

next