Brutta caduta con lo scooter per Vincent Cassel. L’attore, ex marito di Monica Bellucci, ha trascorso il periodo di quarantena nei Paesi Bassi francesi e mercoledì 20 maggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale ad Arbonne. Trasportato dai soccorritori d’urgenza in ospedale, è stato ricoverato per un lieve trauma cranico ma è stato poi dimesso la sera stessa.

È stato lui stesso a raccontare la disavventura su Instagram, mostrandosi con la testa completamente fasciata: “Mai dare una testata a un rinoceronte“, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. Poi, vedendo i tantissimi messaggi preoccupati dei fan nei commenti al suo post, è intervenuto nelle story per rassicurare tutti sul fatto che ora sta bene: “Va tutto bene, sono vivo, grazie”, ha precisato Vincent Cassel.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palestre e centri sportivi, ecco quando e come riapriranno: tutte le nuove regole. “C’è voglia di tornare, ma sui bilanci pesa l’incognita estate”

next
Articolo Successivo

Ambra: “Ero molto gelosa di Renga. Ora è il mio vicino di casa”

next