Attualità

Chiara Ferragni ha una sosia: chi è Lucrezia Melito Mangilli, la studentessa che le assomiglia in modo incredibile

Si tratta di Lucrezia Melito Mangilli, studentessa di Farmacia e modella nata a Udine da una famiglia di nobili origini

di F. Q.

Chiara Ferragni ha una sosia. L’incredibile somiglianza tra l’influencer una studentessa è stata notata durante la messa in onda di una delle repliche di Ciao Darwin 8: nel corso della puntata “Umani contro Mutanti” gli occhi del pubblico si sono soffermati su questa giovane studentessa bionda, con gli occhi azzurri e i lineamenti che ricordano molto quelli di Chiara Ferragni, come ha fatto notare una concorrente proprio durante la trasmissione.

Si tratta di Lucrezia Melito Mangilli, studentessa di Farmacia e modella nata a Udine da una famiglia di nobili origini: dopo aver conquistato il pubblico con la sfilata in lingerie sul palco del programma condotto da Paolo Bonolis, è stata protagonista di un acceso diverbio con una cona concorrente dell’altra categoria, quella dei “mutanti”. La signora l’ha infatti etichettata come la sosia di Chiara Ferragni, tacciandola di voler imitare l’influencer da 20 milioni di followers.

Ma Lucrezia Melito Mangilli ha replicato prontamente respingendo l’accostamento: “Le mie curve sono naturali, non imito nessuno, sono come mi vedete“, le ha detto. Ma l’accostamento non deve dispiacerle poi così tanto visto che sui suoi social ricondivide molti articoli che parlano del paragone, se non altro per l’enorme ritorno pubblicitario.

Chiara Ferragni ha una sosia: chi è Lucrezia Melito Mangilli, la studentessa che le assomiglia in modo incredibile
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.