Ma lo sapevate che sono parenti? Sul piccolo schermo si incrociano lavori e famiglie, a volte nello stesso programma si ritrovano i cognati, nella stessa fiction madre e figlia. E la quarantena regala sorprese tra virologi e commissari.

ROBERTA CAPUA E ILARIA CAPUA SONO CUGINE

Fino a pochi mesi fa la vera star della famiglia Capua era Roberta, conduttrice con un curriculum degno di nota. L’emergenza sanitaria ha poi regalato una grandissima popolarità alla virologa Ilaria Capua che spopola nei talk show, sui giornali e sui social. La stimatissima dottoressa e la conduttrice sono infatti cugine, Ilaria è dunque anche nipote di Marisa Jossa, mamma di Roberta, che vinse il titolo di Miss Italia nel 1959.

IL COMMISSARIO ARCURI E’ L’EX DI MYRTA MERLINO

A marzo Domenico Arcuri è stato nominato da Giuseppe Conte commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. L’amministratore delegato di Invitalia è l’ex compagno di Myrta Merlino, con la giornalista ha vissuto una lunga storia d’amore. Ex congiunto, dunque, ma a legare Arcuri e la Merlino è l’amore per la loro figlia Caterina.

LA POLIZIOTTA DI AVANTI UN ALTRO E’ LA COGNATA DI BONOLIS

Claudia Ruggeri è da anni nel cast fisso di Avanti un altro, prima nei panni della Poliziotta poi in quelli di Miss Claudia. Pochi sanno che la showgirl è la cognata di Paolo Bonolis, la Ruggeri è infatti sposata dal 2016 con Marco Bruganelli, fratello di Sonia, con cui lavora, seconda moglie del conduttore romano.

ALESSIA VENTURA E LUCA ARGENTERO SONO CUGINI

La bellissima Alessia Ventura è un volto noto del piccolo schermo, un passato da letterina fino alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia ma è anche finita al centro del gossip per la sua lunga storia con Pippo Inzaghi. Pochi sanno che Alessia è la cugina di primo grado di Luca Argentero, è stata proprio lei a iscriverlo alla terza edizione del reality show Grande Fratello, che gli ha dato notorietà.

LA STAR DI SUMMERTIME E’ IL NIPOTE DI ZORO

Nel pieno della quarantena Netflix ha deciso di lanciare Summertime, la serie ispirata a Tre metri sopra il cielo. Protagonista Ludovico Tersigni, nuovo teen idol amatissimo sui social. Un volto già nato per la serie Skam, il film L’Estate addosso e la fiction di Rai1 Tutto può succedere. Tersigni è il nipote di Diego Bianchi, meglio noto come Zoro. Il suo esordio al cinema era arrivato proprio in Arance&Martello, film diretto proprio da suo zio.

ELENA SOFIA RICCI RECITA CON LA FIGLIA EMMA SU RAI1

Su Rai1 è in onda da qualche settimana la fiction “Vivi e lascia vivere“, la serie diretta da Pappi Corsicato sta ottenendo ottimi ascolti. Nella fiction recitano Elena Sofia Ricci ed Emma Quartullo, cosa hanno in comune? Sono mamma e figlia, Emma è nata dall’amore con l’attore Pino Quartullo e nella serie veste proprio i panni del personaggio di sua madre, Laura Ruggero, nei flashback riguardanti la sua giovinezza

Articolo Precedente

Diletta Leotta, incidente al parco: la caduta e la ferita al ginocchio

next
Articolo Successivo

“Il principe Carlo è arrabbiato con i genitori di Kate Middleton”

next