Filippo Melloni era stato attaccato dagli haters per via della sua eccessiva magrezza dopo la sua apparizione a Ciao Darwin nel ruolo di ‘padre natura’. Una serie di commenti che il giovane, 25 anni, di Bologna, non gradì affatto tanto che in occasione della messa in onda della replica delle puntata che lo vede protagonista, ha postato una foto su Instagram dove mostra di aver messo su peso. “Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastiera“, ha scritto. Ma gli haters non hanno mollato il colpo: “Da padre natura a padre doped… a caz****”, scrive qualcuno. E, tra i tanti complimenti, c’è chi sottolinea: “L’importante é cambiare per se stessi, se lo si vuole veramente, non per accontentare il parere o il giudizio degli altri”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luxuria furiosa: “Asprilla racconta che rifiutato per il colore della pelle da un finocc*** cercò di picchiarlo. Cannavaro ride. E’ sport questo?”

next
Articolo Successivo

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati dopo 12 anni insieme: “Scelta inevitabile”

next