Attualità

Ilary Blasi presenta la nuova arrivata in casa Totti: dopo il gatto “senza pelo”, la capra nana tibetana

Solo nel dicembre scorso aveva fatto il suo ingresso in famiglia Donna Paola, esemplare di Canadian Sphynx, portando scompiglio

di F. Q.

C’è una new entry in casa Totti. Dopo Donna Paola, la gatta “senza pelo”, Ilary Blasi ha presentato ai suoi followers Isabel, una cucciola di capra nana tibetana nera e marrone: “Benvenuta”, scrive la showgirl in una storia pubblicata su Instagram mostrando la nuova arrivata tra le braccia di Isabel, terzogenita della coppia.

Solo nel dicembre scorso aveva fatto il suo ingresso in famiglia Donna Paola, esemplare di Canadian Sphynx, portando scompiglio tra marito e moglie. È stato lo stesso Francesco Totti a rivelare di non esser stato d’accordo con la decisione di adottare la gatta e di essersi arrabbiato molto: “Nemmeno mi ha chiesto nulla, l’ha presa e l’ha portata a casa. Non ci siamo parlati per due giorni, poi me ne sono innamorato”, ha raccontato qualche tempo fa durante una diretta social con Bobo Vieri. Ora però la dolcezza di Donna Paola l’ha conquistato: “Non puoi capire, la sera dorme nel letto, non mi sembra vero”, ha rivelato al suo amico. Chissà come se è andata così anche con la capretta.

Ilary Blasi presenta la nuova arrivata in casa Totti: dopo il gatto “senza pelo”, la capra nana tibetana
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.