Giovanna Botteri, corrispondente di RaiUno da Pechino, è stata ospite di Che Tempo che Fa nella serata del 3 maggio. Uno scambio di battute tra le e Fabio Fazio ha iniziato la conversazione: “Buonasera, mi vedi anche con la giacca? L’ho messa per te“. Al che Fazio ha risposto: “Ti ringrazio molto, ma tu sei sempre elegante, non è la giacca che ti fa elegante, sei tu che fai elegante la giacca. Elegante anche quando il chroma key ti fa i capelli verdi”.

Il riferimento era a una battuta fatta da Luciana Littizzetto nella puntata del 9 marzo e tirata fuori da alcuni utenti social come “risposta” al servizio di Striscia la Notizia sulla giornalista cha ha fatto molto discutere in queste ultime ore.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Che Tempo che Fa, Vincenzo De Luca a Fabio Fazio: “Lei ha un’immagine da fratacchione ma…”. Fiorello: “Credo di amarlo”. Ma c’è chi fa notare il significato della parola

next
Articolo Successivo

Flavio Briatore: “Tratto mio figlio Nathan come un sessantenne. Ci vediamo molto spesso”

next