Attualità

Lady Gaga piange per l’Italia: “Mi auguro che sentiate l’abbraccio del divino, come ali di un angelo intorno allo Stivale”

"Ho parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere", ha detto la superstar in un video che ha inviato a Tiziano Ferro e che il cantante ha poi ripostato sui social

di F. Q.

Lady Gaga si commuove per l’Italia. Lo fa in un video, registrato da uno studio e inviato a Tiziano Ferro che lo ha poi postato su Instagram. La superstar ha origini italiane: suo nonno è emigrato negli Stati Uniti dalla provincia di Messina nel 1908. Miss Germanotta (questo il vero cognome di Gaga) parla del nostro, e del ‘suo’ Paese: “Non so bene cosa dire a parte che vi voglio bene. Ti amo, ti amo. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno al bello Stivale”.

Lady Gaga piange per l’Italia: “Mi auguro che sentiate l’abbraccio del divino, come ali di un angelo intorno allo Stivale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione