Continuano a far discutere le parole di Vittorio Feltri in diretta a “Fuori dal coro” su Rete 4, quando ha definito i meridionali “inferiori”. Le ultime critiche arrivano da Lucio Presta, agente di molti volti noti della televisione (da Paolo Bonolis ad Amadeus e Antonella Clerici solo per citarne alcuni, ndr), che su Facebook ha commentato l’accaduto, scagliandosi contro il conduttore del programma, Mario Giordano, e anche la redazione di Videonews, che si occupa dei contenuti giornalisti di tutti i programmi di attualità in onda sulle reti Mediaset.

“E dopo i sorrisi complici con il direttore Feltri e la frase sghignazzando ‘direttore no che così mi si arrabbiano’ ci siamo tolti ogni dubbio su Mario Giordano, anche lui è del ramo d’impresa INGUARDABILI di VideoNews. Nessuno delle persone con le quali collaboro andranno in quel programma”, ha scritto Presta aggiungendo poi l’hashtag #iosonomeridionale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Al Bano commenta le parole di Vittorio Feltri: “Meridionali inferiori? Figura di cac*a proprio”

next