La combinazione da evitare a tutti i costi sarebbe quella tra due emoji: bandiera italiana e carattere Sindhi. Se arrivano sull’Iphone queste due icone, nonostante gli ultimi aggiornamenti iOS 13, il telefono rischia di andare in crash. Tutto si scopre su Reddit, community nella quale gli utenti spiegano anche che per ora i messaggi con le due icone arriverebbero da Telegram e da Twitter. Niente da Whatsapp o Imessage. Al momento in Italia le segnalazioni non sono molte ma c’è da scommettere che alla Apple stiano lavorando al modo di evitare che la ‘banale’ ricezione di queste due emoji mandi in crash in telefono.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Bambino bullizzato perché si chiama Corona scrive una lettera a Tom Hanks, l’attore gli fa un regalo e gli risponde così

next