Come la dice lui, nessuno. “Avevo fatto tutti i miei progetti… colpa del virus“: parole di Vasco Rossi che citando la sua famosa Colpa d’Alfredo parla su Instagram di quello che accadrà con i suoi live previsti questa estate 2020. E altro non fa che confermare quanto detto dall’assessore alla cultura di Milano Filippo Dal Corno: concerti verso lo slittamento di un anno con grossi cambiamenti, come ingressi diminuiti, scaglionati o a orari diversi.

E Vasco, che pure paventa una flebile speranza per settembre, a Milano aveva in programma un live agli I-Days il 15 giugno. Poi Roma con il Rock in Roma il 19 giugno, Firenze Rocks il 10 giugno e infine Imola il 26 giugno. “Aspettiamo le disposizioni governative… Ovviamente già da ora non ci facciamo grandi illusioni per giugno; le prossime disposizioni del governo probabilmente chiariranno se sarà possibile pensare a una riprogrammazione per il prossimo settembre, in caso contrario l’appuntamento sarà per giugno 2021”. Così Vasco inizia a dare l’idea di quello che accadrà con i grandi eventi nel prossimo futuro.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

VASCO MONDIALE

di Michele Monina e Vasco Rossi 14€ Acquista
Articolo Precedente

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze dei parenti delle vittime di coronavirus nelle Rsa: “Nella bara di mia madre c’era un’altra persona”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, organizza grigliata sul tetto e poi prende un agente per farsi pagare le interviste: “Con me non potete parlare, ho i diritti d’immagine”

next