Paolo Bonolis diventa nonno. La sua secondogenita Martina Anne è incinta: è stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram pubblicando una sua foto di profilo, in salopette di jeans, con il pancino dei primi mesi di gravidanza ben in vista. “Baby Garza nascerà a settembre“, ha scritto nella didascalia del post scherzando poi con il marito: “Grazie Tito per avermi messo fuori gioco, ottimo lavoro“, ha detto chiamando in causa Tito Garza, sposato nel novembre scorso. I due vivono negli Stati Uniti e hanno celebrato le nozze sul finire del 2019, con una cerimonia tra le montagne della Hudson Valley.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Victoria Cabello: “Ho già vissuto un isolamento come questo. La differenza è che ora sto bene: allora mi davano della pazza e invece ero malata”

next
Articolo Successivo

Spillover, il libro (praticamente introvabile) che tutti vogliono e che ‘profetizzava’ il coronavirus

next