Mara Venier adorabile regina delle gaffe. La conduttrice chiede a Francesco Renga, collegato con Domenica In, di chi fossero quei buoni dolci che le aveva portato quando era stato ospite in trasmissione. L’intento di Mara era quello di fare pubblicità a una piccola pasticceria sconosciuta, in questo difficile momento. Ma non si trattava esattamente di uno sconosciuto, anzi di un pasticcere famoso in tutto il mondo. Iginio Massari. Solo che la conduttrice non lo conosceva e ha quindi detto a Renga di portarla da questo “Gino“. Poco dopo, al rientro dalla pubblicità, l’ammissione: “Ma m’hanno detto che sto Iginio è famosissimo, è il numero uno della pasticceria italiana, ha fatto pure Masterchef… Ma me lo vuoi dì?”.

Articolo Precedente

Maria De Filippi risponde agli ascoltatori di RTL 102.5: “Io in politica come la Merkel in Germania? Non penso che ne sarei in grado sinceramente”

next
Articolo Successivo

Che Tempo Che Fa, Tiziano Ferro: “Non so se si faranno i concerti, il Governo ci dia delle risposte per i fan e per chi lavora dietro le quinte”

next