Attualità

Maria De Filippi risponde agli ascoltatori di RTL 102.5: “Io in politica come la Merkel in Germania? Non penso che ne sarei in grado sinceramente”

Il volto Mediaset ha condotto in radio oggi, su RTL 102.5 durante il programma "Miseria e Nobiltà". E Maria ha avuto modo di rispondere anche ad alcune domande degli ascoltatori: "Se io sono fumantina? "No: io incamero, anche nella vita quotidiana. Incamero, incamero e poi esplodo ma dopo due minuti mi passa tutto"

di F. Q.

Maria De Filippi conduttrice radiofonica. È accaduto oggi, a Pasqua, su RTL 102.5 durante il programma “Miseria e Nobiltà”. E Maria ha avuto modo di rispondere anche ad alcune domande degli ascoltatori: “Se io sono fumantina? “No: io incamero, anche nella vita quotidiana. Incamero, incamero e poi esplodo ma dopo due minuti mi passa tutto”. Qualcuno le ha chiesto anche novità sulla tv, e se ci sarà Amici All Star: “Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di “Amici All Star”, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo. Come cambierà la televisione ? Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente.. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso”.

Tra gli ascoltatori c’è stato poi chi le ha chiesto se scenderebbe mai in politica per essere in Italia come la Merkel in Germania: “Grazie mille ma non penso che ne sarei in grado, sinceramente. Anche io penso che quando ci si trova in quelle situazioni, non ce la fa quasi nessuno a far sempre tutto bene. È più facile fare quello che faccio io che fare quello che fanno loro, non ne sarei in grado”.

Maria De Filippi risponde agli ascoltatori di RTL 102.5: “Io in politica come la Merkel in Germania? Non penso che ne sarei in grado sinceramente”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione